Playground Games ha assunto una serie di sviluppatori che hanno lavorato a GTA V, MGS V e Hellblade

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di PlayGround Games e del suo nuovo GDR Open World, e più passano i giorni e più il progetto diventa gustoso per i palati degli appassionati del genere.

È infatti notizia di poche ore fa che l’azienda, in occasione dell’apertura della nuova sede, abbia assunto molti importanti sviluppatori, tra cui alcuni che hanno lavorato a giochi come Metal Gear Solid V, Grand Theft Auto V e Hellblade: Senua’s sacrifice.

Ancora non si sa molto su questo titolo e non è nemmeno chiaro su quali piattaforme debutterà, ma trattandosi di Playground Games è facilmente ipotizzabile che si tratterà di un’esclusiva Xbox One. 

Cosa ne pensate di questo titolo? Siete curiosi?

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.