fbpx
NewsVideogiochi

PlayerUnknown’s Battlegrounds arriverà a dicembre su PlayStation 4

Vi abbiamo parlato poco fa della comparsa di un banner pubblicitario di PlayerUnknown’s Battlegrounds sul PlayStation Store che ipotizzava l’arrivo del gioco su PlayStation 4. Ora però è ufficiale: PUBG arriverà sulla console di Sony il 7 dicembre. A confermare la notizia è stata proprio Sony, che ha rilasciato anche un trailer formato da scene di gioco e live action. È inoltre già possibile effettuare il preordine del titolo, nelle seguenti versioni:

  •  Disc Edition, contenente il gioco base in retail
  • Looter’s Digital Edition, contenente il gioco base in digitale
  • Survivor’s Digital Edition, contenente il gioco base, Pass Eventi Vikendi, 2.300 G-Coin Pack e 20.000 BP
  • Champion’s Digital Edition, contenente il gioco base, Pass Eventi Vikendi, 6.000 G-Coin Pack e 20.000 BP

Coloro che preordineranno il gioco, in qualsiasi versione, avranno inoltre l’accesso al costume di Nathan Drake in versione desertica da Uncharted 3 e lo zaino di Ellie di The Last of Us, oltre ad un avatar e il tema Miramar per PlayStation.

LEGGI ANCHE  Sony, Hermen Hulst entusiasta dei prossimi giochi mobile in arrivo
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Comments are closed.

0 %