PlayerUnknown’s Battlegrounds Annunciato il nuovo DLC al The Game Awards

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

PlayerUnknown’s Battlegrounds ha saputo sorprendere tutti con la formula del Battle Royale competitivo a livelli estremi: oggi colpisce ancora di più sul palco di The Game Awards.

L’arrivo di PlayerUnknown’s Battlegrounds su console sconvolge il mondo PC perché questa nuova modalità chiamata “The Candy” rappresenta una mappa 6 giocatori contro 6 per una sfida sulla neve che, lascerà le tracce e quindi imporrà una caccia serrata in quanto il cacciatore potrebbe diventare preda molto facilmente.

Se su PC è possibile provare fin da ora questa nuova modalità, su PS4 e Xbox one dovremo attendere gennaio 2019 per poter mettere le mani su questo gioiellino!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.