PlatinumGames: Project G.G. è il nuovo gioco diretto da Hideki Kamiya

Vediamo il primo teaser trailer di Project G.G., nuovo titolo realizzato da PlatinumGames e diretto da Hideki Kamiya.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

PlatinumGames ha annunciato ufficialmente Project G.G., nuova IP diretta da Hideki Kamiya. Dopo l’apprezzato reveal di The Wonderful 101 Remastered, il titolo rappresenta il secondo annuncio dei quattro che la compagnia ha promesso per quest’anno. Esso sarà auto pubblicato dallo studio, che ha intenzione di rilasciarlo prossimamente su tutte le piattaforme possibili.

Intervistato da Famitsu, Kamiya ha riferito che questo progetto fa parte della sua “trilogia” con protagonisti supereroi, formata al momento da Viewtiful Joe e The Wonderful 101. In questo caso la trama riguarderà un eroe gigante impegnato nel combattere kaiju, in stile Ultraman. Sul sito ufficiale del gioco è possibile leggere un messaggio speciale del celebre director, nonché vedere qualche immagine e il primo teaser trailer. Quest’ultimo lo trovate anche in testa alla notizia. Buona visione!

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.