Platinum Games presenterà un nuovo gioco all’E3. Nuova collaborazione con Nintendo?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Secondo quanto riportato dai colleghi di IGN, all’E3 i Platinum Games presenteranno un nuovo gioco di cui non si è mai parlato fino ad ora.

platinum gamesAl momento non si ha alcuna informazione, né se si tratti di una nuova IP o di un sequel, né la console su cui uscirà il titolo, ma un post di Hashimoto, il director di Bayonetta 2, fa pensare che potrebbe essere in atto una nuova collaborazione con Nintendo.

Ecco a voi un’immagine del profilo Twitter di Hashimoto, che per l’occasione ha re-twittato il post del programma Nintendo durante l’E3.

hashimoto-retweet-digital-event1-528x372

Ormai manca una settimana a dividerci dalla verità.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.