Per celebrare il secondo anniversario dall’uscita del gioco, lo studio Platinum Games ha annunciato che l’Amiibo del famoso Bayonetta 2, titolo uscito nel settembre 2014 in esclusiva su Wii U e accolto calorosamente da pubblico e critica, è finalmente in fase di produzione! Il director game, Yasuke Hashimoto, non ha rivelato ulteriori dettagli a riguardo, ma ha dichiarato che Platinum Games assieme a Nintendo sta lavorando intensamente al design dell’Amiibo. Di seguito, vi mostriamo le parole espresse da Hashimoto nel corso di una recente intervista:
“Temo che questo sia tutto ciò che posso mostrarvi al momento, stiamo ancora lavorando duramente per riprodurla in maniera fedele. Vi assicuro però che cercheremo di catturare la vera essenza di Bayonetta, ciò che conoscete e amate di lei, le esatte proporzioni di ciascun dettaglio, occhi, occhiali, garantendovi un Amiibo che possa incontrare le vostre aspettative.”
La statuina di Bayonetta è ancora priva di una data di uscita, anche se secondo molti la disponibilità di quest’ultima potrebbe coincidere con il terzo capitolo della saga, gioco che potrebbe arrivare al lancio di Nintendo NX. Vi salutiamo, lasciandovi all’unica immagine dell’oggetto resa nota, che milioni di fan attendono ansiosamente! Cosa pensate a riguardo? Vorreste vedere Bayonetta 3 sulla misteriosa nuova console di Nintendo?
ベヨネッタのamiiboを初公開! メガネや瞳の大きさまで緻密に表現 https://t.co/l8mE4pulMl pic.twitter.com/MtsRDk9zu4
— ファミ通.com (@famitsu) September 20, 2016