Plants vs Zombies: la Battaglia di Neighborville arriverà su Switch, ecco quando

Plants vs Zombies: la Battaglia di Neighborville arriverà anche su Nintendo Switch come annunciato durante il Nintendo Direct.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Come annunciato nella giornata di oggi, Plants vs Zombies: la Battaglia di Neighborville farà molto presto il suo debutto su Nintendo Switch. Il Nintendo Direct del 17 febbraio ci ha infatti svelato che il gioco entrerà nel catalogo della console ibrida nella giornata del 19 marzo 2021, proponendo le guerre iconiche della saga di PopCap Games anche in portabilità.

Con contenuti in continuo aggiornamento, il nuovo capitolo risulta un game as a service ancora ben supportato, a oltre un anno dall’uscita sulle altre piattaforme. Restiamo in attesa di scoprire quali aggiornamenti verranno implementati già dal day one del gioco.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.