Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2, nuovo DLC!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Electronic Arts e PopCap, in data odierna, hanno rilasciato in maniera totalmente gratuita il primo DLC dedicato a Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2. Il primo contenuto scaricabile, denominato Graveyard Variety Pack, include le seguenti novità:

  • Nuova mappa chiamata Aqua Center. Tale mappa, già presente nel primo capitolo della saga, è stata leggermente modificata e riempita di Zombie
  • Nuove missioni
  • Bilanciamento al gameplay, sopratutto alla Classi di Eroi disponibili
  • Nuove microtransazioni, ora si potrà scambiare il denaro reale con la valuta del gioco.
  • Introduzione di nuovi e diversi pacchetti, partono da $2,49 (56.000 gettoni) ed arrivano fino a $20 (630.000 gettoni)

Di seguito il trailer di lancio del DLC, buona visione:

Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 è disponibile dal 23 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Lo avete acquistato? Avete letto la nostra recensione? Fateci sapere la vostra opinione commentando, se volete, la news!

 

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!