Imaginati Studios annuncia Planet of the Apes: Last Frontier

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Imaginati Studios ha recentemente annunciato di avere Planet of the Apes: Last Frontier in fase di sviluppo. Questa nuova avventura cinematografica ambientata nell’universo del Pianeta delle Scimmie si svolgerà un anno dopo le vicende di Apes Revolution e vedrà come protagonista un gruppo di scimmie alla ricerca di rifugio dalla guerra tra uomini e scimmie. Per l’occasione IGN ha rilasciato un trailer del titolo (visibile qui di seguito) sul suo Canale Youtube.

Planet of the Apes: Last Frontier uscirà entro la fine dell’anno su PlayStation 4 e Xbox One. Voi cosa ne pensate di questo titolo ispirato alla saga cinematografica?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.