PizzaSpy, ufficializzati Kickstarter e pagina Steam

PizzaSpy è da oggi ufficialmente presente su Steam con la sua pagina del gioco, ma anche su Kickstarter dove si può già wishlistare il progetto.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

La nuova avventura di Footprints Games, studio italiano già creatore dell’ottimo Detective Gallo, arriva oggi finalmente su Kickstarter e Steam: stiamo parlando di PizzaSpy, una nuova avventura tutta da gustare.

Il titolo era staro rivelato qualche giorno fa con un teaser trailer e delle immagini condivise direttamente dallo studio di sviluppo, oltre alle informazioni sulla trama e sul mondo di PizzaSpy.

Sulla pagina Steam sono presenti molte informazioni sul gioco ma anche e soprattutto alcune immagini catturate in game, per darci un’assaggio ancora più da vicino di quello che ci aspetta al fianco dell’agente segreto Ace Cook. Sulla pagina Steam potrete trovare anche i requisiti minimi del gioco, così da essere pronti e carichi quando il titolo sarà rilasciato.

Sulla pagina Kickstarter invece, andata online pochi minuti fa, sarà possibile inserire il progetto PizzaSpy alla propria lista dei desideri. Ricordiamo che la campagna inizierà, come da notizia precedente, nei primi mesi del 2024, e che il rilascio del gioco sarà quindi previsto per un generico (per il momento) 2025.

Per tutti gli aggiornamenti sul progetto e sulle piccole chicche che lo riguardano, vi ricordiamo che è anche possibile seguire la pagina Facebook di FootPrints Games, che potrete trovare a questo link.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.