Pizza Spy, al via la campagna Kickstarter

Pizza Spy vede partire oggi la sua campagna Kickstarter: il nuovo gustoso progetto di FootPrints Games dopo Detective Gallo pronto a deliziarci!

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 2 minuti

Dopo avervi parlato del gioco a ottobre durante il reveal del teaser, ecco finalmente che oggi prende il via la campagna Kickstarter di Pizza Spy, la nuova avventura attualmente in sviluppo dallo studio italiano FootPrints Games. Dalle 18:00 di oggi infatti i bakers potranno farsi sotto e supportare il nuovo “gustoso” progetto.

Come vi avevamo già anticipato qualche mese fa, la campagna è partita esattamente nei tempi previsti, e per preiscrivervi e ricevere notifiche sul progetto, potrete visitare la pagina ufficiale del Kickstarter a questo link.

PizzaSpy è un’avventura punta e clicca ambientata in un mondo dove una misteriosa organizzazione, quella degli agenti PizzaSpie, riemerge dall’oblio dopo secoli. Si tratta di spie dalle capacità incredibili, armati dei “PizzaGadget” più improbabili, e che operano a livello più alto rispetto ai “classici” agenti governativi.

Controlleremo l’agente Ace Cook, e in sua compagnia risolveremo rompicapi, sceglieremo come agire (con risvolti diversi in base al nostro comportamento), e vivremo una storia ricca di humor raccontata con lo stile frizzante e scanzonato che abbiamo avuto modo di apprezzare ampiamente anche in Detective Gallo (primo titolo dello studio che ha riscosso un enorme successo).

Siete pronti a diventare i nuovi difensori dell’arte culinaria insieme allo strampalato cast?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.