La Pixel Sword al lancio di Hyrule Warriors

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Come avevamo già riportato in questo articolo, Hyrule Warriors in Giappone presto riceverà un aggiornamento che, oltre a varie migliorie, porterà una nuova arma a Link, ovvero la Pixel Sword, in parole povere, la sua arma nel primo Zelda.

Hyrule warriors

Oggi Nintendo of Europe ha confermato che l’aggiornamento arriverà anche nel vecchio continente e sarà disponibile il giorno del lancio del gioco, ovvero il 19 settembre. Potremo quindi equipaggiare il nostro Link di un’arma alternativa già dall’inizio, nell’attesa di sbloccare le altre armi e gli altri personaggi.

Hyrule Warriors

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.