Pitchford risponde ai rumor riguardanti Battleborn in free-to-play

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Randy Pitchford, co-fondatore di Gearbox Software, tramite il suo profilo Twitter ha risposto ad alcune domande dei fan su Battleborn. Nei suoi tweet (che potete trovare qui di seguito) lo sviluppatore nega i rumor su una possibile formula free-to-play per il gioco; ma annuncia che potrebbe essere disposta comunque una demo gratuita del gioco.battleborn_bottom_4

“Sono venuto a conoscenza di una strana storia secondo cui Battleborn starebbe diventando free-to-play che è falsa. Non ci sono piani che vedano Battleborn convertito in free-to-play.”

“Abbiamo alcuni piani non annunciati per creare una versione di prova del gioco che sarebbe resa gratuita, dove la versione completa possa essere acquistata come un DLC.”

Voi giochereste a Battleborn se fosse in free-to-play?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.