Piloti femmine in DriveClub

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Che i videogiochi ormai da anni non siano più prerogativa maschile è un dato di fatto, ne è la conferma l’uscita di titoli destinati quasi esclusivamente al genere femminile.

Ad accorgersene è stato anche il director di DriveClub, Paul Rustchynsky, confermando che quasi sicuramente sarà possibile selezionare avatar di sesso femminile nel gioco di guida in uscita su PS4.

La personalizzazione, inoltre, riguarderà anche una piccola gamma di outfit da far indossare al nostro pilota dopo averlo scelto.

Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, Rustchynsky si esprime così: “stiamo ancora lavorando duro per alzare l’asticella prima del lancio

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.