Pillars of Eternity: un trailer annuncia la Complete Edition su PlayStation 4 e Xbox One

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Grazie a un trailer ufficiale, pubblicato sul canale Youtube di Paradox Interactive, è stato annunciato l’arrivo di Pillars of Eternity: Complete Edition su PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco di Obsidian Entertainment sarà distribuito da 505 Games e, al suo interno, conterrà la versione standard del gioco e le espansioni The White March Part I e The White March Part II.

 

Questo porting offrirà ai giocatori un’esperienza completa e perfettamente godibile anche su console, questo grazie ad un’interfaccia e a dei comandi completamente rivisitati. A detta degli sviluppatori quest’edizione garantirà una navigazione tra i menù senza fastidi, un menù di creazione del proprio eroe semplificato per l’utilizzo del controller e combattimenti in tempo reale con pausa tattica perfettamente adattati all’uso del pad.

Prima di lasciarvi alla visione di questo trailer, che come sempre trovate in cima alla notizia, colgo l’occasione per ricordarvi che Pillars of Eternity: Complete Edition  arriverà su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 29 agosto 2017.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.