Pillars of Eternity II: Deadfire si mostra con il suo trailer di lancio

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, i ragazzi di Obsidian Entertainment hanno reso noto che Pillars of Eternity II: Deadfire, GDR vecchio stampo che punta tutto su di una narrativa incalzante unita a una struttura ludica dal grande fascino, è da oggi finalmente disponibile. Per festeggiare l’evento, il team di sviluppo ha quindi rilasciato il trailer ufficiale del gioco, video in cui è possibile osservare alcune delle numerose fasi in-game di cui l’opera si compone, segmenti di gioco utili per aiutare tutti i curiosi a meglio comprendere le basi dell’intera esperienza.

Augurando buona visione a tutti i nostri lettori, vi ricordiamo che Pillars of Eternity II: Deadfire è al momento disponibile unicamente su PC, mentre le versioni Playstation 4 e Xbox One giungeranno nel corso del 2018, seppur al momento non sia stata ancora dichiarata una data d’uscita ufficiale.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.