Pikmin 4: il suo sviluppo è quasi terminato!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Un vero e proprio supplizio nell’attendere Pikmin 3: atteso su Wii, poi dirottato su Wii U ed infine uscito solo due anni fa; con Pikmin 4 invece abbiamo l’esatto contrario, nessuno se lo aspettava ed eccolo qui annunciato ufficiosamente.

Durante il corso di un’intervista, infatti, il maestro Shigeru Miyamoto ha annunciato che lo sviluppo di Pikmin 4 è nella sua fase finale: “è ormai prossimo alle battute finali. Il team di Pikmin, concluso un episodio, pensa subito all’atto successivo”.

A questo punto viene da chiedersi quando Nintendo annuncerà il gioco e soprattutto se il quarto episodio di questa splendida saga sarà destinato al Wii U o alla prossima console NX.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.