Pikachu sulla maglia della nazionale del Giappone!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Un anno fa circa, la nazionale giapponese di calcio ha siglato un accordo con The Pokémon Company, per far sì che Pikachu fosse la mascotte del team.

Ora, a pochi giorni dall’inizio dei mondiali, viene mostrata la maglia ufficiale del Giappone con il logo di Pikachu, venduta a 7400 Yen (circa 53 euro); purtroppo non viene venduta tramite store online ma soltanto nei negozi di articoli sportivi, quindi se qualcuno avesse voluto comprarla, dovrà trovare metodi alternativi.

Giappone Pikachu

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.