In risposta ad una domanda posta da un fan su Twitter, Phil Spencer capo della divisione Xbox di Microsoft, ha confermato che l’azienda è al lavoro per ampliare la funzione cross-buy.
Phil Spencer risponde all’utente spiegandogli che Microsoft vuole potenziare il cross-buy tra Xbox One e PC (una funzionalità ritenuta molto importante per Microsoft) e che quindi Quantum Break non sarà l’unico titolo ad usufruire di questa funzionalità.
@Nahkapukki @MSFTY @Nicodemus9 @DCNationSlade We'll make it a platform feature. We think it's good for gamers.
— Phil Spencer (@XboxP3) February 11, 2016
È quindi lecito pensare che i futuri giochi che usciranno sia per Xbox One che per Windows 10 integreranno le funzionalità di cross-buy e cross-play come sta per fare l’ultimo titolo di Remedy Enterteinment.
Come giudicate le parole di Phil Spencer? Cosa ne pensate della funzionalità cross-buy tra Xbox One e PC Windows? Diteci la vostra con un commento sotto la news oppure visitate la nostra pagina facebook!
Phil Spencer è a capo del settore Xbox e di Microsoft Studios. Spencer supervisiona i team creativi di tutto il mondo che sviluppano giochi, intrattenimento ed esperienze di contenuti premium per la famiglia di dispositivi Microsoft, tra cui: Xbox One, Xbox 360, Kinect, Surface, Windows PC e telefoni cellulari Microsoft.
Prima di essere nominato direttore generale di Microsoft Studios nel 2008 e successivamente promosso a Corporate Vice President nel 2009, Spencer è stato direttore generale di Microsoft Game Studios EMEA, in collaborazione con la comunità di sviluppo per i territori europei.