Phil Spencer smentisce l’esistenza di una Xbox One Mini

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Qualche giorno fa il sito cinese WPDang aveva lanciato il rumor secondo la quale a ottobre, oltre al lancio dei nuovi Surface e al Microsoft Band 2, la casa di Redmond avrebbe commercializzato anche una versione slim della sua console casalinga, più piccola di un terzo rispetto al modello attuale e che non avrebbe il lettore Blu-Ray integrato, chiamata Xbox One Mini.

A quanto pare, però, è tutto falso: Phil Spencer, infatti, tramite un post su Twitter, ha smentito il tutto, dichiarando che quanto detto finora “non corrisponde a verità“.

Sarà vero?

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.