Phil Spencer si dichiara entusiasta nei confronti di Nintendo Switch

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 1 minuti

Phil Spencer, il boss di Xbox, ha speso parole entusiaste nei confronti di Nintendo Switch: la nuova console Nintendo è disponibile da oggi, con un day one tutto speciale accompagnato dall’uscita del nuovo Zelda.

Phil Spencer

Sentiamo dunque le parole di Phil, che sottolinea l’ottimo rapporto del reparto Xbox con Nintendo: “Il nostro rapporto con Nintendo è davvero grandioso, credo che abbiano fatto un lavoro molto innovativo. Amo questo hardware, ogni volta che Nintendo lancia un nuovo prodotto sul mercato è un bene per tutti.” Cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Phil Spencer nei confronti di Nintendo? Siete anche voi entusiasti della nuova Nintendo Switch?

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.