Phil Spencer: Project Scorpio ha come obiettivo quello di impressionare i giocatori

Phil Spencer svela uno degli obiettivi più importanti di Project Scorpio: impressionare gli utenti.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il capo della divisione Xbox di Microsoft, Phil Spencer è tornato stamane a parlare dell’attesa e tanto chiacchierata Project Scorpio, la nuova console che la società di Redmond sta sviluppando in completa segretezza. Il grande Phil ha risposto questa mattina su Twitter ad un utente che chiedeva in maniera diretta, se la grafica sviluppata dalla nuova console riuscirà a stupire il pubblico oppure no, in maniera del tutto positiva, ribadendo che uno degli obiettivi della console è proprio quello.Phil SpencerIl tweet di Spencer è molto diretto, ed ha spiegato all’utente che Microsoft sta puntando forte soprattutto sul campo grafico, perché vuole stupire il pubblico, con una risoluzione dei giochi davvero impressionante, un obbiettivo che ad oggi sempre secondo il capo della divisione Xbox di Microsoft, molto vicino all’essere raggiunto. Di seguito il tweet di Phil Spencer:

Cosa ne pensate delle parole di Spencer? credete realmente che la società sia in grado di sviluppare una nuova console tanto distante da quello che PS4 Pro ci ha già fatto vedere? Non ci resta che attendere fiduciosi le notizie che arriveranno nel corso del prossimo E3 2017.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!