Phil Spencer orgoglioso di Xbox One

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Xbox One JapanDa un podcast sostenuto su IGN, Phil Spencer ha dato risposte interessanti riguardanti la potenza di Xbox One.

Phil Spencer risponde così alla domanda diretta: Se fosse più potente Xbox One, sarebbe meglio no?

“Sarebbe semplice per me dire di sì, mi metterebbe sotto una buona luce, ma conosco le persone che hanno deciso all’inizio e non c’ero quando sono state prese queste decisioni, quindi ora sarebbe facile per me dire ‘voglio una console potentissima da vendere a 99 dollari, devo ammettere che abbiamo fatto molto meglio che con Xbox 360. Cioè, lì c’era il problema dei cosiddetti ‘red ring of death’, che qua non c’è stato. Non mi vergogno dell’hardware di Xbox One. Se qualcuno mi chiedesse ‘Dovrei comprare Xbox One’, sapendo i contenuti, l’hardware, i servizi e la piattaforma che abbiamo, non avrei problemi nel rispondere ‘Sì!'”.

Queste sono le esatte parole che ha elargito nei confronti della Xbox One, Phil Spencer, cosa che detta tra noi era ovviamente scontata, magari all’estero non conoscono un vecchio detto nostrano che recita:

“Chiedi un pò all’oste come è il vino?!”

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!