Phil Spencer: dichiarazioni e precisazioni su E3 2015

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

wpid-xbox-one.jpg

Il team leader di Microsoft Xbox One, Phil Spencer, ha dato moltissime risposte ai fans sul social network più apprezzato dalle celebrità, Twitter.

Le risposte di spicco le troviamo, tradotte in questa raccolta:

La mia presenza sul palco del PC Game Show non è volta alla vendita di una Xbox One ai giocatori PC: se vorranno la acquisteranno per loro scelta per cui tranquillizzatevi!”

“Ho apprezzato molto il video di Sony per la Collection di Uncharted. E’ stata una mossa furba includere all’interno della collezione, il codice per la beta del multiplayer dell’ultimo titolo in uscita!”

Crackdown sta facendo grandi progressi ma no, per adesso non annuncio nessun titolo che sarà presente sul palco dell’E3!”

Quest’anno la presenza dei titoli “first party” sarà fortissima sia all’E3 di Los Angeles che al Gamescom. Ci sarà da divertirsi”

“Siamo molto concentrati sulle patch che colpiscono direttamente i giochi Xbox.”

Speriamo che l’evento Xbox One sia di livello anche quest’anno: appuntamento al 15 giugno con Microsoft e con il nostro commento Live su Twitch!

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.