Come ben saprete, il primo capitolo della serie Ryse ovvero Son of Rome, fu un titolo abbastanza “criticato” sia dalla stampa che dagli utenti. Ma a quanto pare, le cose stanno cambiando: il titolo tanto discusso sembra ora essere apprezzato dai fan, e il boss di casa Microsoft torna a parlare sul possibile sequel del titolo. Durante una recente intervista ai microfoni di GameInformer, Phil Spencer ha ribadito che molti fan gli domandano un’eventuale Ryse 2, ma che per ovvi motivi ci ride sopra. Di seguito, vi riportiamo quanto detto dallo stesso Spencer:
“Mi capita di sorridere sempre quando la gente viene da me e mi dice ‘hey, voglio Ryse 2! Quando Ryse è stato un titolo di lancio per Xbox One ha avuto molte recensioni contro. Adesso la gente ripensa a quei tempi, e dice ‘ok, c’era qualcosa di buono però”.
Le parole di Spencer sembrano essere chiare, e non è escluso che ci sia in ballo proprio un Ryse 2. Secondo voi c’è la possibilità che Crytek sia di nuovo al lavoro sulla storia dell’Impero Romano?