Phil Spancer parla delle esclusive per Project Scorpio

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan del mondo dei videogame, specialmente quelli Microsoft. Project Scorpio è sicuramente una delle console più attese del momento. Era da qualche tempo che Phil Spencer non si faceva sentire su Twitter. Nelle ultime ore, il boss della divisione Xbox di Microsoft ha risposto a numerosi utenti, fornendo molte nuove informazioni sull’universo verde di Xbox One.

Innanzitutto ha cominciato confermando, più di una volta, che è molto importante pubblicare esclusive per Xbox One, non solo durante l’autunno ma lungo tutto l’anno. Ha dichiarato anche che il cambio di console non è un passo molto facile da eseguire, ma che cercheranno di fare il possibile. Inoltre fa sapere che la divisione Xbox è concentrata sulle esclusive first party ma che faranno attenzione a quando annunciarle, e che terminare titoli come State of Decay 2, Crackdown 3 e Sea of Thieves prima del lancio della piattaforma sarà determinante per il successo futuro. Oltre a ciò ha divulgato che Microsoft sarà presente ad alcuni piccoli eventi, ma anche a grandi conferenze dell’E3 di Los Angeles e della GamesCom di Colonia. Cosa ne pensate di queste informazioni? Le novità sulla faccenda per oggi finiscono qui, restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento del mondo dei videogiochi.

 

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.