Phantom Dust non apparirà al Gamescom 2015, ma Microsoft promette di essere ancora al lavoro sul titolo!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

phantom dust copTramite una risposta data tramite Twitter da Phil Spencer ad un fan, veniamo a conoscenza della confermata assenza di Phantom Dust durante il Gamescom 2015.

Phil Spencer inoltre aggiunge che questo bellissimo reboot di Phantom Dust non ha bisogno ancora di essere mostrato nuovamente, ma purtroppo ha bisogno di altro tempo per essere adeguatamente sviluppato, questo a significare che il titolo non è stato cancellato.

Quindi anche se ci mancherà sicuramente Phantom Dust, vi ricordiamo che la conferenza Microsoft alla Gamescom di Colonia 2015 è prevista il 4 agosto alle ore 16.00. Seguitela con noi per essere sempre aggiornati!

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!