PES: Konami celebra le 100 milioni di copie venduta

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 4 minuti

Nelle ultime ore, Konami ha annunciato che la serie di PES ha raggiunto le 100 milioni di copie vendute, per celebrare tale evento saranno lanciate diverse iniziative, di seguito tutti i dettagli.

Sono in arrivo anche una serie di annunci dedicati ai nuovi contenuti in-game:

  • Le Leggende Classiche: Ronaldinho, Roberto Carlos, David Beckham, Johan Cruyff, Romario, Diego Maradona e Luis Figo arriveranno presto su PES 2018 mobile e per console. Per celebrare questo traguardo storico di PES verrà offerta la possibilità di aggiungere una di queste indimenticabili leggende alla propria squadra.
  • Bonus Login per la celebrazione dei 100 Milioni: Bonus login di PES 2018 mobile e console, I giocatori di myClub potranno vincere gettoni, GP, rinnovi dei contratti e altri bonus speciali semplicemente loggandosi quotidianamente.
  • Sfida dei 100 Milioni di Gol: Tutti i partecipanti i giocatori di PES 2018 mobile entreranno a far parte della community mondiale di PES e, segnando delle reti, potranno contribuire a raggiungere l’obiettivo dei 100 milioni di gol. Una volta raggiunto questo traguardo ogni giocatore otterrà un premio speciale.
  • Match Online Speciali: Tutti i giocatori di PES 2018 mobile otterranno uno speciale ringraziamento per avere contribuito a raggiungere il traguardo dei 100 milioni di download, stiamo infatti organizzando un evento sfida esclusiva dove i fan potranno giocare con il Barcellona o con i loro rivali di Madrid e sfidare i giocatori di tutto il mondo. Completando l’evento si otterranno ×10 Leggende, vol.14 Ronaldinho SP Agent – che garantisce l’ingaggio di almeno 1 pallone d’oro. Si potranno vincere anche gettoni myClub e altri premi. Pensi di essere abbastanza in gamba per meritarti questi premi? È arrivato il momento di metterti alla prova!

PES 2018 è disponibile per console PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox360. Il gioco è disponibile anche per piattaforma PC (via Steam) in una versione che ha ricevuto notevoli aggiornamenti sotto l’aspetto estetico e contenutistico, garantendo così un prodotto finalmente a pari livello delle sue controparti console

PES 2018 Mobile Game

PES 2018 Mobile è un videogioco di calcio che utilizza il motore della celebre serie console Winning Eleven, apprezzato dai fan da oltre vent’anni e ora ottimizzato per i dispositivi mobile. Lanciato su App Store e Google Play il 24 maggio 2017 in 150 nazioni circa, è stato scaricato già 50 milioni di volte nei primi 5 mesi di vita. Grazie alla presenza di oltre 10.000 riproduzioni di veri calciatori all’interno del gioco, i fan possono vivere tutte le stesse emozioni di un vero match calcistico sui loro dispositivi mobile, quando e dove lo desiderano. In PES 2018 mobile è possibile ingaggiare famosi campioni di tutto il mondo utilizzando scout e agenti e assemblare un vero e proprio dream team. Il gioco include anche partite online dove sfidare altri giocatori e partite locali dove sfidare i propri amici, così come è possibile creare Leghe Locali dove creare i propri tornei.

TAG:
Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.