Nelle ultime ore, Konami ha annunciato che la serie di PES ha raggiunto le 100 milioni di copie vendute, per celebrare tale evento saranno lanciate diverse iniziative, di seguito tutti i dettagli.
Sono in arrivo anche una serie di annunci dedicati ai nuovi contenuti in-game:
- Le Leggende Classiche: Ronaldinho, Roberto Carlos, David Beckham, Johan Cruyff, Romario, Diego Maradona e Luis Figo arriveranno presto su PES 2018 mobile e per console. Per celebrare questo traguardo storico di PES verrà offerta la possibilità di aggiungere una di queste indimenticabili leggende alla propria squadra.
- Bonus Login per la celebrazione dei 100 Milioni: Bonus login di PES 2018 mobile e console, I giocatori di myClub potranno vincere gettoni, GP, rinnovi dei contratti e altri bonus speciali semplicemente loggandosi quotidianamente.
- Sfida dei 100 Milioni di Gol: Tutti i partecipanti i giocatori di PES 2018 mobile entreranno a far parte della community mondiale di PES e, segnando delle reti, potranno contribuire a raggiungere l’obiettivo dei 100 milioni di gol. Una volta raggiunto questo traguardo ogni giocatore otterrà un premio speciale.
- Match Online Speciali: Tutti i giocatori di PES 2018 mobile otterranno uno speciale ringraziamento per avere contribuito a raggiungere il traguardo dei 100 milioni di download, stiamo infatti organizzando un evento sfida esclusiva dove i fan potranno giocare con il Barcellona o con i loro rivali di Madrid e sfidare i giocatori di tutto il mondo. Completando l’evento si otterranno ×10 Leggende, vol.14 Ronaldinho SP Agent – che garantisce l’ingaggio di almeno 1 pallone d’oro. Si potranno vincere anche gettoni myClub e altri premi. Pensi di essere abbastanza in gamba per meritarti questi premi? È arrivato il momento di metterti alla prova!
PES 2018 è disponibile per console PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox360. Il gioco è disponibile anche per piattaforma PC (via Steam) in una versione che ha ricevuto notevoli aggiornamenti sotto l’aspetto estetico e contenutistico, garantendo così un prodotto finalmente a pari livello delle sue controparti console
PES 2018 Mobile Game
PES 2018 Mobile è un videogioco di calcio che utilizza il motore della celebre serie console Winning Eleven, apprezzato dai fan da oltre vent’anni e ora ottimizzato per i dispositivi mobile. Lanciato su App Store e Google Play il 24 maggio 2017 in 150 nazioni circa, è stato scaricato già 50 milioni di volte nei primi 5 mesi di vita. Grazie alla presenza di oltre 10.000 riproduzioni di veri calciatori all’interno del gioco, i fan possono vivere tutte le stesse emozioni di un vero match calcistico sui loro dispositivi mobile, quando e dove lo desiderano. In PES 2018 mobile è possibile ingaggiare famosi campioni di tutto il mondo utilizzando scout e agenti e assemblare un vero e proprio dream team. Il gioco include anche partite online dove sfidare altri giocatori e partite locali dove sfidare i propri amici, così come è possibile creare Leghe Locali dove creare i propri tornei.