PES 2019: l’FC Barcellona presenta la sua terza maglia in un video di gioco

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano per tutti i fan dell’FC Barcellona: infatti la società, attraverso un filmato di PES 2019, ha rivelato la sua terza divisa di gioco. A darne conferma proprio in queste ore è un comunicato stampa redatto da Konami.

Scopriamo com’è strutturata questa nuova maglia

Questa nuova divisa, realizzato da Nike, è caratterizzata da una tonalità color pesca e da una banda diagonale più scura. La maglia fa parte della linea Nike Vapor Aeroswift e la sua trama riprende il disegno della mappa della città di Barcellona. Inoltre il logo di Rakuten è in evidenza sulla parte anteriore della maglia da gioco, confermando così l’azienda come sponsor ufficiale della società calcistica.

Colgo l’occasione per ricordarvi che PES 2019 include la licenza ufficiale del Barcellona e Philippe Coutinho è l’atleta presente sulla copertina del gioco. Konami ha inoltre confermato che la terza divisa da gioco del Barcellona sarà disponibile in futuro attraverso un aggiornamento online. Non ci resta che lasciarvi alla visione di questo filmato.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.