PES 2018: torna in campo la leggenda del calcio Olandese

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle ultime ore, Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che il leggendario campione di calcio Jhoan Cruyff verrà incluso nelle versioni console e mobile della serie Pro Evolution Soccer. Per celebrare il ritorno di questo grande giocatore, è stato rilasciato un nuovo trailer che desidera rendere omaggio all’indimenticabile carriera di Cruyff.

 Johan Cruyff ha debuttato nel 1964 e nel corso della sua lunga carriera ha giocato nei campionati di diverse nazioni del mondo, tra cui Spagna e Stati Uniti, aggiudicandosi tantissimi titoli e riconoscimenti, come il Pallone d’Oro, vinto negli anni 1971, 1973 e 1974. Cruyff è stato un pilastro della Nazionale Olandese ed è considerato come uno dei più grandi interpreti del Calcio Totale, uno stile di gioco che ha posto le basi del calcio moderno; averlo in campo sarà un piacere per tutti i fan del gioco. Per rimanere aggiornati su tutte le novità relative al mondo videoludico, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.