Videogiochi

Nuovo personaggio per Legion of Heroes

Nexon sta fornendo ai giocatori dell’epico MMORPG 3D mobile, Legion of Heroes, nuovi personaggi, contenuti e aggiornamenti di sistema durante il periodo pasquale. I giocatori possono guidare il proprio esercito alla vittoria, scegliendo gli eroi, costruendo un esercito, e imbarcandosi in un’epica avventura di guerra.

Celebrando l’arrivo della Pasqua, Nexon ha introdotto un nuovo eroe, Triabbits, in cui gli eventi legati al personaggio avranno luogo nello spirito della Pasqua. Due nuovi aggiornamenti dei contenuti accompagneranno l’introduzione di Triabbits, in dettaglio: ‘Costume System’ e ‘Guild War System‘.

Costume System fornisce ad alcuni eroi esistenti la capacità di indossare ‘Costumi’ per diventare più potenti e più eleganti. Gli Eroi guadagneranno attributi extra, e potranno utilizzare competenze diverse. I giocatori potranno sia acquistare costumi con le Soul Gems in combinazione con le Mythic Essences nella ’Costume Room’ appena creata nel menu della schermata principale, o con gli Hearts sotto Shop > Hero > March Costume Select Box (solo per 1 volta, disponibile fino al 31 marzo). Altri costumi saranno disponibili in futuro.

Guild War System permette ai giocatori che sono associati ad una Gilda di raccogliere gettoni partecipando alla Guild War, e di scambiarli per ottenere premi interessanti. I giocatori possono anche competere con le altre Corporazioni e puntare ad una posizione di classifica più alta in modo da ottenere ricompense migliori. Inoltre ci sono miniere accessibili solo a coloro che partecipano alla Guild War.

Gli utenti potranno anche ora combattere i mostri con il ‘Morale System Removal’. Questa rimozione del sistema morale permette ai giocatori di battagliare a distanza visto che non è più richiesta la Morale per combattere i mostri sul terreno di battaglia.

Di seguito vi lasciamo alcune immagini del gioco e del nuovo personaggio, mentre a questi link potete scaricare il gioco per Android e iOS

Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche