VideogiochiNews

Personaggi, tattiche e icone Twitter per Disgaea 5: Alliance of Vengeance

Ultimamente il sito ufficiale di Disgaea 5: Alliance of Vengeance è stato aggiornato nelle varie sezioni “Characters,” “System,” e “Special“; soprattutto nell’ultima sezione è possibile scaricare un file .zip in cui sono contenute le icone dei personaggi del gioco, utilizzabili su Twitter e che abbiamo caricato qui a fine articolo per voi.

Nella sezione “Characters”, invece, sono stati aggiunti i vari personaggi con la relativa descrizione.

Si parte con Majorita, con relativo video:

Uno dei Generali del Demone che ha giurato fedeltà a Dark Void. Uccide spesso alleati e nemici, in modo che li possa riportare in vita come cadaveri obbedienti.”

Si passa poi a Bloodis:

Uno dei Generali del Demone che guida l’esercito perduto come tirapiedi di Dark Void. Si dice che il suo potere sia secondo solo a Dark Void “.

bloodis_pop

Abbiamo anche alcuni dettagli su alcune classi generiche:

  • Arciere: un Netherworld cacciatore di buon cuore. Fornisce fuoco di copertura per i suoi alleati. Arma: arco
  • Lady Samurai: una fanciulla con una spada demone esorcizzata. Si è specializzata nella lotta contro fiar. Arma: Spada.
  • Ninja: un assassino che vive nell’ombra. E’ abile a eludere gli attacchi. Arma: Pugno, Spada, Bastone.
  • Cavaliere: un soldato con una difesa impenetrabile. Protegge alleati con la sua difesa superiore. Arma: Lancia.
  • Artigliere: un pistolero con velocità letale. Si è specializzato a combattere in squadra con gli alleati. Arma: Pistola.
Infine, qualche informazione anche sul sistema di gioco:

I mondi negli oggetti: se non hai mai giocato una partita di Disgaea in precedenza, sappiate che ogni oggetto che ricevete ha anche un mondo infinito all’interno di esso che consente di accendere tale elemento. Maggiore è la qualità di un elemento più potente sarà il Notorious (abitanti del mondo articolo).

Alleanza Abilità: i protagonisti, se sono rivali o amanti, possono attivare le abilità-alleanza quando sono uno accanto all’altro. Gli esempi riportati.

Ecco infine le icone Twitter dei vari personaggi, insieme a qualche immagine di gioco:

 

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche