Personaggi personalizzati in Dragonball Xenoverse

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nel 2015 potremo godere (?) di un nuovo gioco dell’ormai immortale saga di Dragonball, Dragonball Xenoverse, che uscirà su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. La particolarità del gioco, tra le altre novità, sta nel poter creare dei nostri personaggi personalizzati da far combattere con i classici personaggi della storia.

dragonball xenoverse

Oggi Bandai Namco ha rilasciato nuove immagini del gioco, in cui vengono mostrati proprio dei personaggi creati e quindi esterni all’universo di Dragonball e l’editor in cui è possibile creare addirittura dei personaggi femminili che possono trasformarsi un Super Sayan, novità assoluta in Dragonball.

Vi piacciono queste novità? Nel frattempo potete gustarvi le immagini.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.