Persona 5: un trailer mostra la mossa speciale di Anne

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Cresce di giorno in giorno l’hype per il nuovo Persona 5 e Atlus, consapevole di questo fenomeno, continua a tenere viva l’attenzione di tutti i fan pubblicando sempre più spesso piccoli trailer gameplay tratti dal gioco. Quest’oggi tocca alla bella Anne Tamakaki che, indossando il suo provocante costume da battaglia, ci mostra la sua mossa speciale “All-Out Attack” di cui trovate il filmato in calce all’articolo.Anne Tamakaki - Persona 5

La tecnica in oggetto consente di sfruttare tutto il party per organizzare un attacco simultaneo che ha come bersaglio tutto il team nemico; nello specifico i nemici vengono sferzati da un moltitudine di colpi che non lascia loro scampo. Si rivela quindi una mossa di grande utilità in grado di ribaltare le sorti della battaglia anche quando ci si trova in situazioni critiche.

L’uscita di Persona 5 è prevista per PlayStation 3 e PlayStation 4 e sarà disponibile, nella terra del Sol Levante, a partire dal 15 settembre 2016; l’uscita americana del titolo è invece prevista per il 14 febbraio 2017. Grazie a Deep Silver, l’uscita di Persona 5 è stata confermata anche sul territorio europeo, ma, per il momento, non vi è ancora una data di rilascio ufficiale. Rimaniamo dunque in attesa che Deep Silver ufficializzi la data in cui verrà distribuito il gioco.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.