Persona 5: The Royal ufficialmente annunciato con un teaser trailer

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo numerosi rumor e voci di corridoio, Atlus Japan ha infine svelato nella giornata odierna il futuro arrivo di una nuova edizione dell’apprezzatissimo Persona 5, riedizione soprannominata Persona 5: The Royal e annunciata con un teaser trailer. Inoltre, il publisher ha aperto il sito ufficiale del gioco, seppur privo di qualsivoglia informazioni relativa al progetto. In tal senso, vista e considerata la voce femminile che è possibile udire nel teaser, è facile immaginare che tra i nuovi contenuti di questa edizione vi sarà anche un personaggio inedito da poter introdurre tra le fila dei Phantom Thieves.

Attualmente Persona 5: The Royal è stato annunciato unicamente per Playstation 4, seppur alcune indiscrezioni facciano pensare a un lancio previsto anche su Nintendo Switch. Per il momento non possiamo quindi far altro che attendere fiduciosi fino al 24 aprile, data in cui Atlus svelerà nuovi e succosi dettagli sulla sua creatura.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.