Persona 5 su Nintendo Switch? Arriva la risposta di Reggie Fils-Aime

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

Persona 5 uscirà su Nintendo Switch nel corso del 2019? A scatenare ipotesi e congetture è stato soprattutto l’annuncio di Joker come personaggio scaricabile di Super Smash Bros. Ultimate , avvenuto durante i The Game Awards 2018 di qualche giorno fa. Sulla questione è stato anche interrogato Reggie Fils-Aimé, boss della divisione americana di Nintendo, che ha dichiarato:

Lo sapete, non posso commentare nulla a riguardo. Siamo stati chiari su qual è il nostro punto di vista. Vogliamo tutti i migliori contenuti e i migliori sviluppatori sulla nostra piattaforma. Quindi il nostro compito è continuare a far crescere la base installata di Nintendo Switch per guidare il coinvolgimento dei nostri giocatori e per far crescere il pubblico. Quando ciò accadrà, gli sviluppatori vedranno l’opportunità della nostra piattaforma

Con questo, il presidente di Nintendo of America non lascia intendere nulla, né in positivo né in negativo, però afferma la volontà della grande N di crescere costantemente per far sì che arrivino a realizzare giochi tutti i migliori sviluppatori. E questo non potrebbe far che piacere a tutti i possessori di Nintendo Switch. Tuttavia, l’opera targata Atlus resta ancora un’esclusiva PlayStation 3 e PlayStation 4; almeno per ora.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.