Persona 5 Scramble: diffusi nuovi dettagli sul New Game Plus

Ecco nuovi dettagli riguardanti Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, spin-off della serie in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Francesco Lancia
Di Francesco Lancia News Lettura da 1 minuti

Atlus e Koei Tecmo, tramite l’ultimo numero di Famitsu, hanno recentemente svelato nuovi dettagli su Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, spin-off in arrivo il prossimo mese in Giappone. Le informazioni riguardano la modalità New Game Plus e, in particolare, il modo in cui sarà possibile sbloccarla. Come requisito, oltre al completamento del gioco, è presente infatti anche la sconfitta di The Reaper, un boss opzionale che è possibile incontrare in una delle subquest del titolo.

Per il resto, la modalità New Game Plus permette di iniziare una nuova partita mantenendo livello, oggetti ed equipaggiamento, nonché di accedere ad una difficoltà ancora più elevata chiamata “Risky”. Vi ricordiamo che Persona 5 Scramble approderà in Oriente il prossimo 20 febbraio, mentre ancora non è stata confermata l’uscita occidentale.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.