Persona 5 Royal: un leak rivelerebbe la data di rilascio in Europa

Nelle scorse ore è emerso un nuovo leak, che rivelerebbe la data di rilascio in occidente del nuovo titolo di Atlus, Persona 5 Royal.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Secondo dei nuovi leak, Persona 5 Royal dovrebbe essere rilasciato in occidente il prossimo 20 febbraio 2020. Tali indiscrezioni affermerebbero inoltre che Atlus sarebbe pronta a fare un annuncio nelle prossime ore, riguardante proprio il rilascio del nuovo titolo dedicato alla saga di “Persona“. I leak in questione proverrebbero dalle pagine ufficiali dedicate a Persona 5 Royal del Playstation Store indonesiano e taiwanese, nei quali sarebbe riportata la data di uscita del titolo “etichettata” come versione inglese/cinese, prevista per il 20 febbraio 2020.

Considerando che la versione inglese possa essere rilasciata anche in tutti i mercati occidentali, è lecito pensare che questa data venga rispettata non solo per il Nord America, ma anche per il mercato europeo.  Detto ciò, non ci resta che aspettare ulteriori informazioni da parte di Atlus, che nel corso della giornata odierna dovrebbe fornire maggiori dettagli sul rilascio di Persona 5 Royal.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.