Persona 5 Royal annunciato ufficialmente da Atlus per l’occidente

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il 2020 sarà un anno ricco, e a darci ulteriore prova di questo c’è l’annuncio di Atlus arrivato poche ore fa: il prossimo anno debutterà in occidente Persona 5 Royal. Come è possibile anche evincere dal comunicato stampa ufficiale e dal teaser trailer rivelato, il gioco arriverà su PlayStation 4 il prossimo anno, e sarà una versione estesa del gioco originale, comprendente anche nuovi eventi, nuovi tesori, una nuova classe di nemici e altro ancora.

A fare gola davvero tuttavia, sono anche l’immancabile grafica migliorata, e l’ormai indispensabile supporto a PlayStation 4 Pro, che saranno anche accompagnati da una nuova sequenza iniziale, un nuovo finale, e tracce musicali aggiuntive. In basso vi lasciamo al comunicato stampa ufficiale e alla galleria con le prime immagini trapelate in rete di Persona 5 Royal, mentre in copertina vi proponiamo il teaser trailer citato.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.