Persona 5 Royal: annunciata ufficialmente la finestra di lancio in Occidente

Valeria Girardi
Di
Valeria Girardi
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso dell’Atlus Art Show tenutosi a Los Angeles, è stata ufficialmente annunciata la finestra di lancio di Persona 5 Royal, prossimo rivisitato capitolo dell’apprezzatissimo JRPG. Mentre in Giappone rimane confermata la data di uscita prevista per il 31 ottobre 2019, in Europa e in Nord America il titolo approderà quindi entro la primavera 2020, sempre in esclusiva su PlayStation 4.

Ricordiamo che Persona 5 Royal è una nuova versione dell’omonimo uscito già nel corso del 2017, e che è riuscito a guadagnare vendite pari a quasi 3 milioni di copie in tutto il mondo. In questa speciale rivisitazione del capitolo i giocatori incontreranno un nuovo personaggio nella formazione dei Phantom Thieves, ovvero Kasumi Yoshizawa, oltre a poter arricchire la propria esperienza con nuove missioni secondarie, arricchimenti al gameplay e interessanti contenuti aggiuntivi.

 

Condividi l'articolo
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.