Persona 5, l’edizione standard includerà una skin per il DualShock 4

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 1 minuti

Atlus inserirà un piccolo regalo dentro le edizioni standard di Persona 5: la software house ha infatti deciso di regalare agli acquirenti una skin per il nostro DualShock 4, che troveremo all’interno della classica confezione; come potete vedere nel video in calce alla news, la skin è veramente molto carina: una gran bella iniziativa di Atlus, atta a premiare i sempre più numerosi fan di questa serie di Jrpg.

Persona 5

Ma ad una bella notizia ne sussegue sempre una più brutta; i più informati sapranno che, qui in Europa, l’unica versione disponibile del titolo è quella con Steelbook: purtroppo in questa versione la skin sarà assente, con i più fanatici che dovranno ricorrere al mercato import per ottenerla. Un vero peccato, visto che sarebbe bastato veramente poco per inserirla anche nella versione Steelbook di Persona 5.

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.