Arriva da Atlus l’anuncio che Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight sbarcheranno anche in Europa e negli Stati Uniti nei primi mesi del 2019. I due social simulator saranno disponibili in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Tramite un comunicato stampa i produttori ci fanno sapere che le nuove edizioni saranno ricche di contenuti tra i quali:
- Una Soundtrack memorabile – Ritorna nel mondo di Persona 3 e Persona 5 e rivivi preziosi ricordi con le canzoni più memorabili dei giochi di Shoji Meguro, composte da Ryota Kozuka, assieme ai nuovissimi remix di ATOLS, Lotus Juice, Taku Takahashi, Jazztronik e altri ancora! Sblocca un totale di 25 brani preferiti dai fan, in ogni gioco.
- Danza! – Scegli tra diversi livelli di difficoltà e balla a fianco dei membri di SEES, e dei leggendari Ladri Fantasma, in un’esperienza di gioco ritmica personalizzabile. I personaggi possono fare a pezzi la pista da ballo, con un compagno, danzando bene durante una canzone e inserire la modalità “Fever”; prova le tue combinazioni di personaggi preferiti!
- Voiceover in Inglese e Giapponese – Ascolta le voci dei tuoi personaggi preferiti in inglese o in giapponese con due opzioni audio!
- Social – In “Social”, i giocatori possono connettersi con i loro personaggi preferiti e approfondire i loro legami sociali attraverso conversazioni e mini-eventi. Inoltre possono soddisfare condizioni specifiche del personaggio per sbloccare eventi speciali e nuovi oggetti.
- Colleziona Costumi – Colleziona ed equipaggia un gran varietà di costumi e accessori per creare un’esperienza di gioco ancora più vistosa.
Inoltre durante E3 saranno disponibili delle versioni di prova dei due giochi. Ai seguenti link potete trovare i trailer di P3DIM e di P5DIS