Bioware annuncia che Anthem uscirà per la primavera del 2018

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 1 minuti

Durante la conferenza E3 2017 di Electronic Arts, Bioware ha annunciato una nuova IP chiamata Anthem. Questo nuovo titolo avrà un reveal più corposo durante la conferenza Microsoft (che si terrà oggi 11 giugno alle ore 23:00 italiane), inoltre sul profilo ufficiale del gioco su Twitter è apparso il presunto periodo di lancio: primavera 2018.

Questa sembrerebbe la finestra di lancio di Anthem, di cui sappiamo poco o niente, ma Bioware si è corretta tramite un post su NeoGAF. Infatti il Director of Marketing della famosa software house, Jarrett Lee, ha ammesso l’errore e ha precisato che il titolo è previsto per l’autunno 2018 e non la primavera 2018.

Anthem

Vi ricordiamo che Anthem sarà ambientato in mondo primordiale, pieno di pericoli e del tutto esplorabile, in cui il protagonista “crescerà ad ogni passo“. Il trailer, che vi lasciamo a fine articolo, ci mostra un setting sci-fi molto interessante e a fine video viene confermato che il reveal del gameplay avverrà proprio nella giornata odierna. Cosa ne pensate di questa nuova IP?

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.