Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: mostrato il logo della serie al Disney Investor Day

Durante il Disney Investor Day 2020 è stato svelato il logo della nuova serie dedicata a Percy Jackson, in arrivo su Disney+.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Durante la serata di ieri del Disney Investor Day 2020, tra i grandi annunci che hanno scaldato i fan di tutto il mondo con sorprese a tema Star Wars, Marvel e non solo, è arrivata anche una piccola chicca: è stato infatti rivelato il logo della nuova serie dedicata a Percy Jackson, ovvero Percy Jackson & the Olympians. LA serie è prevista per la piattaforma streaming digitale Disney+, ma i dettagli a riguardo sono ancora molto pochi, e abbastanza nebulosi. Il titolo che abbiamo di fronte è lo stesso del libro 1 della serie letteraria, nonché del film principale che abbiamo già visto al cinema (senza il sottotitolo “il Ladro di Fulmini”). Questo ci fa pensare che la serie in questione sia una serie reboot, anche se saranno necessari ulteriori chiarimenti in merito. Va da sé quindi ipotizzare che il nome italiano della produzione sarà proprio Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, a patto di non essere smentiti di qui a breve.

Chiaramente per ora le informazioni sono piuttosto confuse, e non sono stato divulgati dettagli in merito alle tempistiche di produzione o rilascio (complice probabilmente anche l’ormai lunga emergenza sanitaria mondiale). In attesa di ulteriori informazioni, vi lasciamo in basso il logo mostrato all’evento!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.