VideogiochiNews

Per Ubisoft i giocatori del PC sono importanti

Molto spesso capita che le software house si concentrino maggiormente per regalare titoli da capogiro per le console e magari lasciare nell’ombra la piattaforma PC.

Ubisoft

Ubisoft ha dichiarato che darà supporto all’organizzazione no-profit Open Gaming Alliance, che si occupa di promuovere e diffondere la cultura del videogioco sul PC.

Per Ubisoft, i giocatori PC sono molto importanti e come aziende siamo impegnati a comprendere meglio le loro esigenze con l’obiettivo di migliorare il nostro rapporto con loro. Il supporto a Open Gaming Alliance ci permetterà di conoscere ancora meglio l’utenza PC, inoltre contribuiremo in maniera attive a tutte le prossime iniziative dell’ente.”

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche