VideogiochiNews

Per Naughty Dog il budget è importante per le animazioni

Il Lead Character Animator di Naughty Dog, Jeremy Yates, ha parlato dell’importanza sempre più crescente del budget per le animazioni nei videogiochi.

naughty dog

Ecco le sue esatte parole:

“Il futuro dell’animazione nei videogiochi dipenderà principalmente dalla crescita dei budget, è un’attività che richiede un gran numero di persone di talento. Dopo quello che abbiamo fatto su PS3 e quello che stiamo facendo ora su PS4, posso dire che solitamente prima di aver sfruttato tutta la memoria finiamo i programmatori, gli animatori di talento e il nostro tempo. Lavoriamo per ottimizzare i tempi e migliorare le nostre conoscenze.”

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche