VideogiochiNews

Per la BBC, Nintendo abbandonerĂ  la Wii U

Wii_U_and_GamePad

Guy Cocker, esperto di videogiochi della BBC, si è espresso riguardo i piani della Nintendo dopo l’annuncio del rinvio di The Legend Of Zelda per Wii U. Secondo Cocker, la compagnia nipponica avrebbe intenzione di abbandonare la console e mette in evidenza la grande differenza di vendite con Xbox One e Play Station 4.

“Wii U è un fallimento sia in termini di investitori che di mercato. Non ha venduto da nessuna parte in modo simile a PS4 e Xbox One”, ha esordito Cocker. “Nintendo sta riposizionando il business in modo da ottenere maggiori guadagni dal mobile con i suoi titoli. Annunciando giĂ  adesso la sua nuova console, Nintendo ha in qualche modo ammesso che Wii U è un fallimento. Credo che abbandoneranno presto Wii U”, conclude l’esperto della BBC.

Siete d’accordo con il parere di Cocker?

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminĂ²...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche