Paul Mescal è pronto a combattere nel nuovo trailer de Il Gladiatore 2

Il nuovo trailer del sequel del kolossal con Russel Crowe ci mostra sotto una nuova angolazione i protagonisti de "Il Gladiatore 2"

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il Gladiatore 2 si mostra in un nuovo trailer: sui canali ufficiali di Paramount Pictures è possibile assistere a nuove scene del film diretto da Ridley Scott. La pellicola che vede la partecipazione di Paul Mescal, Pedro Pascal, Denzel Washington e olti altri interpreti di talento, mostra nuove scene.

Assisteremo, come già ci era stato riportato nel precedente trailer, alla grande battaglia tra Lucius (interpretato da Paul Mescal) e Marcus Acacius (Pedro Pascal) per difendere ciò che è più caro al nostro protagonista.

Il Gladiatore 2
All’interno del trailer non sono presenti soltanto nuove scene con i personaggi che avevamo già conosciuto nei trailer precedenti, ma abbiamo anche e soprattutto un primo sguardo di animali realizzati in CGI: leoni e scimmie in computer grafica appaiono per la prima volta, così come verranno riportate nel film.

Rileggiamo insieme la descrizione ufficiale della pellicola:

Anni dopo aver assistito alla morte del venerato eroe Massimo Decimo Meridio (Crowe, per l’appunto) per mano di suo zio, Lucio (Paul Mescal) è costretto ad entrare nel Colosseo dopo che la sua dimora è stata conquistata dai tirannici imperatori che ora guidano Roma con il pugno di ferro. roso dalla rabbia e dal desiderio di vendetta, mentre il futuro dell’Impero è in gioco, Lucius deve ripensare al suo passato per trovare la forza e l’onore necessari per restituire la gloria di Roma al suo popolo.

La pellicola, ricordiamo, è in arrivo nei cinema di tutto il mondo il prossimo 22 novembre.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.