Paul George sulla copertina di NBA 2K17

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Durante la giornata di oggi, è arrivato l’annuncio da parte di 2K Games che riguarda la copertina del prossimo titolo dedicato al campionato americano di basket NBA 2K17. L’annuncio non arriva in un giorno qualsiasi: infatti alle 3:00 ora italiana del 3 Giugno inizieranno le Finals del torneo di pallacanestro più spettacolare del mondo. E’ ufficiale dunque che a regnare sulla copertina del titolo sarà Paul George degli Indiana Pacers, atleta dalla storia travagliata ma a lieto fine, che lo ha visto tornare in campo a livelli incredibili dopo un gravissimo infortunio al ginocchio che ha rischiato di concludere la sua carriera anzitempo.

paul george nba 2k17

Vi ricordiamo che il titolo arriverà a partire dal mese di Settembre, e arriverà in versioni PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Sarà disponibile oltre alla standard, anche la Legend Edition. Quanti di voi apprezzano la scelta di 2K? E quanti acquisteranno il gioco? Ditecelo tramite commento!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.