Path of Fire è la nuova espansione di Guild Wars 2

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

ArenaNet ha annunciato oggi Path of Fire la seconda espansione di Guild Wars 2 che verrà rilasciata questo 22 settembre 2017. Per l’occasione è stato pubblicato un trailer (visibile qui di seguito) sul canale Youtube ufficiale del gioco. La nuova espansione porterà i giocatori ad avventurarsi nel Deserto di Cristallo (già visto nel primo capitolo della serie) e ad Elona (da Guild Wars: Nightfall) qualche anno più avanti nel tempo.

Path of Fire porterà con sé cinque nuove zone open world da esplorare con l’aggiunta di ben nove specializzazioni d’elite. Voi cosa ne pensate di questa nuova espansione? La scaricherete quando uscirà?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.